Novità anno 2014
Circolare dello studio
12:12 18-12-2013
Novità anno 2014
Nel ricordare ai Sig.ri Clienti che presso il nostro studio sono disponibili i registri dei corrispettivi per il nuovo anno, informiamo di quanto segue.
Dal primo gennaio 2014, per renderne più snella ed autonoma la procedura, il nostro studio non gestirà più il c. d. "Cassetto Previdenziale" per conto dei Clienti, i quali dovranno quindi provvedervi autonomamente tramite le apposite password.
Con medesima decorrenza, informiamo che tutte le comunicazioni disposte dal nostro studio, aventi ad oggetto la consegna dei modelli di versamento e le informazioni attinenti le disposizioni di pagamento, saranno effettuate ai Sig.ri Clienti, tramite i loro indirizzi PEC (Posta Elettronica Certificata).
Tale nuova procedura, già in uso in molte strutture, consentirà maggiore certezza nello scambio delle informazioni più importanti ed anche l’occasione per verificare lo stato della propria “casella PEC” evitando quindi le potenziali sanzioni dirette ed indirette.
Per consentire un più agevole passaggio alla nuova procedura, fino al 31 marzo 2014 le comunicazioni PEC disposte dal ns. studio, saranno indirizzate, per conoscenza, anche agli indirizzi mail ordinari dei Sig.ri Clienti.
Naturalmente, chi per esonero fosse sprovvisto dell’indirizzo PEC, sarà raggiunto tramite i consueti canali.
Raccomandiamo quindi a tutti i Sig.ri Clienti, il periodico controllo della propria corrispondenza PEC.
Lo studio chiuderà, per le prossime vacanze natalizie, dal giorno 24 dicembre p.v. compreso, al giorno 6 gennaio 2014 compreso.
L'occasione ci è gradita per porgere i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Distinti saluti
Studio Guerriero